Quando fare Yoga in azienda o Yoga in ufficio. Ho sviluppato delle proposte per i miei corsi di Yoga in azienda a Milano. Le fasce orarie a cui ho pensato si basano sugli orari di lavoro dei dipendenti, ossia prima di entrare in ufficio, in pausa pranzo, dopo l’ufficio, oppure al venerdì pomeriggio per quelle aziende che aderiscono al venerdì libero.

Ecco i miei corsi di Yoga in azienda:

#ACupOfYoga: pratica di Yoga del mattino, prima di iniziare a lavorare. Per iniziare la giornata con una tazza di tisana e una pratica di Yoga.

#YogaforLunch: pratica di Yoga in pausa pranzo. L’ingrediente per una pausa pranzo che ti ricarica è una pratica di Yoga.

#YogAfterMeeting: pratica di Yoga dopo una giornata lavorativa. Esci dall’ultima riunione, spegni il PC e preparati per fare Yoga.

#FriyaYoga: ideale per le aziende che aderiscono al venerdì pomeriggio libero per i dipendenti. Dopo aver lavorato tutta la settimana il venerdì è il momento per se stessi.

Questo qui sotto è un estratto della mia presentazione sui benefici dello Yoga in Azienda.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni o se vuoi ricevere la presentazione completa, puoi scrivermi via email a: cs@cristinasimone.it