Ho scelto di insegnare yoga nelle aziende e negli uffici a Milano perchè sono convinta che lo stare bene nel posto di lavoro passa dal benessere personale. Ho scritto qui dei benefici prodotti da una pratica di yoga costante e regolare.

I corsi di yoga in azienda o in ufficio a Milano che ti propongo li ho formulati seguondo gli orari di lavoro dei dipendenti e sono nelle seguenti fasce orarie: mattino, pranzo, tardo pomeriggio o venerdì pomeriggio per chi aderisce al venerdì libero.

Ho pensato a 4 soluzioni per praticare yoga in azienda o in ufficio a Milano:

#ACupOfYoga: lezione di yoga del mattino prima di iniziare a lavorare. Questa è una pratica di yoga per sviluppare concentrazione e calma mentale necessari per affrontare la giornata lavorativa.

#YogaforLunch: lezione di yoga in pausa pranzo. Questa pratica di yoga aiuta a mantenere chiarezza mentale e umore positivo.

#YogAfterMeeting: lezione di yoga del tardo pomeriggio, a chiusura della giornata lavorativa. Questa pratica di yoga distende i muscoli e allevia lo stress mentale.

#FriyaYoga*: lezione di yoga del venerdì pomeriggio, ideale se in azienda o in ufficio, aderite al venerdì pomeriggio libero per i dipendenti. Dopo aver lavorato tutta la settimana, questa pratica di yoga aiuta a riaprire le spalle che sono state curve sul PC, riallinea la colonna e fa recuperare le energie.

(*fryay: combinazione delle parole friday e YAY! Generalmente è usato per indicare lo stato di eccitamento tipico del venerdì).

Per maggiori informazioni puoi scaricare la mia presentazione sui benefici della pratica di yoga in azienda che trovi qui sotto.

Per contattarmi, la mia email è cs@cristinasimone.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *